escursioni guidate in mountain bike lontano dai soliti itinerari, fra i sentieri dell'Appennino piacentino ancora poco conosciuto e tutto da scoprire

fb

Chi siamo

chi siamo

Lo staff di “MTB Valli Piacentine” è formato da appassionati d mountain bike che da diversi anni praticano questo sport e percorrono i sentieri dell’Appennino piacentino, dotati di esperienza tecnica e di titoli di Guida di MTB rilasciato dall’Accademia Nazionale di MTB e di Accompagnatore di MTB di 3° livello rilasciato dalla UISP.

PERCHE’ SCEGLIERE UN’ESCURSIONE GUIDATA QUANDO SI PUO’ DISPORRE DI CARTINE E TRACCE GPS?
Perché una guida conosce quali sono i sentieri realmente percorribili (segnati e no); una guida vi condurrà lungo tracciati lontani dai percorsi usuali alla scoperta di paesaggi e panorami suggestivi, descrivendo le peculiarità e la storia dei luoghi che attraverserete. Vi saprà consigliare a quali agriturismi e strutture appoggiarvi, dove degustare i prodotti tipici della nostra terra.

La vostra guida sarà una compagnia e, al contempo, una presenza discreta su cui contare, per godervi in tutta tranquillità l’escursione, senza il timore di aver sbagliato sentiero o la necessità di consultare una cartina.

News ed eventi

MTB 2015 - ISCRIZIONI APERTE!

18-02-2015 Hits:3696

MTB 2015 - ISCRIZIONI APERTE!

Martedì 24 febbraio aprono ufficialmente...